Justice is truth in action. La giustizia è verità in azione. (Benjamin Disraeli)

Avv.to Elena Maria Brambati

Foto Avvocato Brambati

L'Avvocato Elena Maria Brambati è nata a Monza, ha conseguito il diploma di Maturità Classica e successivamente la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano.

Prima ancora di laurearsi ha iniziato ad occuparsi di diritto commerciale e, in particolare, di diritto societario, presso un noto studio di Milano.

Superato l’esame per l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Milano, esercita la professione da oltre venti anni ed è Patrocinante in Cassazione.

Si occupa di consulenza in diritto societario e di gestione del contenzioso tra soci, nonché tra soci ed amministratori.

Ha maturato esperienza nella consulenza e redazione dei Contratti, sia tra società, sia tra persone fisiche (a titolo esemplificativo: contratti di distribuzione, contratti di agenzia, contratti di vendita di prodotti commerciali, locazione, compravendita di beni immobili,  appalto, cessione d’azienda, cessioni di quote societarie, affitto di ramo d’azienda)

Nell’ultimo decennio ha iniziato ad occuparsi di Diritto di Famiglia. Ha frequentato per due anni la Scuola di Alta Formazione in Diritto delle Relazioni Familiari delle Persone e dei Minori, portando a termine il master di 210 ore.

Socia AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e i Minori)

Curatore Speciale per i Minori presso il Tribunale Civile di Monza ed il Tribunale per i Minorenni di Milano.

E’ iscritta alle liste del Gratuito Patrocinio per il diritto di Famiglia.

 

Email: avvocatobrambati@studiodike.it

News dello studio

ago29

29/08/2018

On Line il nuovo sito web dello Studio Dike

Lo Studio Dike sbarca sul web. Il nuovo sito web si propone di trasmettere online i valori dello studio: trasparenza, professionalità ed esperienza. Grazie al form contatti e alle news, intendiamo

News Giuridiche

dic26

26/12/2024

Requisiti per i professionisti della protezione dei dati

La Norma EN 17740:2023 mira a standardizzare

dic25

25/12/2024

Norme antitrust dell'UE: Meta multata per 798 milioni di euro

La società madre di Facebook sanzionata