Avv.to Giulia Fumis
L’Avv. Giulia Fumis, con una maturità classica alle spalle, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nell’anno accademico 2017/2018 e successivamente ha svolto la pratica forense sotto la sapiente guida dell’Avv. Manuela Arbizzoni, superando poi l’esame di abilitazione della professione forense presso la Corte di Appello di Milano nella sessione 2020/2021.
Si occupa di diritto civile, in particolar modo di recupero e gestioni dei crediti, esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi, diritto condominiale, locazioni e sfratti, diritto delle successioni e donazioni, diritti reali (proprietà, possesso, usucapione, usufrutto), revisione dei contratti e tutela dei consumatori (nello specifico assistenza in materia di controversie con compagnie telefoniche, luce-gas-acqua, contravvenzioni al codice della strada e cartelle esattoriali).
Ha acquisito altresì una buona conoscenza del Decreto Legge 34/2020 in materia di Superbonus 110, fornendo assistenza e consulenza stragiudiziale e giudiziale sia agli amministratori condominiali sia ai privati che hanno intrapreso lavori di ristrutturazione delle loro abitazioni, avvalendosi anche della preziosa collaborazione di architetti e geometri.
E-mail: avvocatofumis@studiodike.it